Tanti auguri di Buon Natale a tutti con il nuovo cortometraggio del Laboratorio InCORTIamoci
Notizia strepitosa: domani sera, domenica 23 dicembre ore 21 al Palacongressi di Pisa, prima dello spettacolo che ha fatto il tutto esaurito di Paolo Ruffini UP & DOWN e dopo l’introduzione del Presidente della Fondazione Dopo di Noi, verrà proiettato agli spettatori il cortometraggio “Incursori di felicità”, realizzato dagli studenti del laboratorio “InCORTIamoci”. Bravissimi!
clicca per vedere il Video
Il filmato è stato pensato e realizzato dagli studenti del Progetto InCORTIamoci dell’Istituto di Istruzione Superiore Galilei-Pacinotti di Pisa in collaborazione con gli educatori e i responsabili della del Centro Polifunzionale Le Vele – Fondazione Dopo di Noi a Pisa ONLUS
Ragazze e ragazzi hanno fatto una sorpresa agli ospiti della residenza sanitaria per disabili, degli alloggi protetti e dei centri semiresidenziali che non erano stati avvisati.
L’occasione è stata importante perché ci ha fatto sentire che per essere felici spesso basta un’incursione di amicizia.