Ultima modifica: 17 Dicembre 2019
I.I.S. GALILEI-PACINOTTI > Attività > Attività Istituto Tecnico > Festival Internazionale COFFI Cort’O Globo di Vietri sul Mare – Primo premio per il cortometraggio “Il Volto a metà” degli studenti del Progetto InCORTIamoci

Festival Internazionale COFFI Cort’O Globo di Vietri sul Mare – Primo premio per il cortometraggio “Il Volto a metà” degli studenti del Progetto InCORTIamoci

A breve il cortometraggio “Il volto a metà” e il progetto che gli ha fatto prendere forma saranno presentati in una delle sale cittadine del Cinema Arsenale, dove interverranno gli autori insieme a esperti di forme di disagio giovanile.

Saranno invitati studenti, docenti, rappresentati delle principali istituzioni cittadine e chiunque abbia a cuore il benessere degli adolescenti. 

Dopo la proiezione del cortometraggio e l’auspicabile dibattito, sarà proiettato un film che affronta il tema dell’orientamento sessuale e dell’identità di genere che è stato presentato a una recente rassegna cinematografica internazionale. 

COFFI Film Festival