Ultima modifica: 11 Gennaio 2022
I.I.S. GALILEI-PACINOTTI > Avvisi > Rientro il 7 gennaio. Richiesta attivazione DAD per studenti positivi o in quarantena

Rientro il 7 gennaio. Richiesta attivazione DAD per studenti positivi o in quarantena

RIPRESA DELLE LEZIONI

Le lezioni in Toscana riprendono il 7 gennaio.


RICHIESTA DAD (per gli studenti dell’IIS Galilei Pacinotti – Pisa)

Dal 7 gennaio gli studenti dell’IIS Galilei Pacinotti di Pisa positivi o in quarantena a seguito di un contatto con un positivo possono richiedere l’attivazione della Didattica a Distanza (DAD) tramite la compilazione di uno dei seguenti format:
NOTA: i format sono accessibili solo tramite un account di google, chi ne fosse sprovvisto può utilizzare l’account scolastico dello studente. Per difficoltà tecniche è possibile inviare una mail a admin@iisgalileipacinotti.it

Format per richiesta DAD studenti dell’ITE Pacinotti: clicca qui

Format per richiesta DAD studenti del Liceo Classico Galilei: clicca qui

Sempre attraverso il format è necessario inviare i documenti attestanti lo stato di positività o di quarantena.

ATTENZIONE: Si prega di compilare il format anche a chi avesse richiesto l’attivazione della DAD con altri mezzi di comunicazione durante la pausa didattica di Natale.


DOCUMENTI PER IL RIENTRO (per gli studenti dell’IIS Galilei Pacinotti – Pisa)

Per il rientro in classe dalla positività è necessario il tampone molecolare o antigenico negativo e il certificato di guarigione dell’ASL o del medico di famiglia, da inviare alla casella covid@iisgalileipacinotti.it. Si prega nella mail di indicare nome, cognome, classe, sezione e indirizzo di studio dello studente.

Per il rientro dopo quarantena a seguito di un contatto con un positivo é necessario il tampone molecolare o antigenico negativo da inviare a covid@iisgalileipacinotti.it. Si prega nella mail di indicare nome, cognome, classe, sezione e indirizzo di studio dello studente.