Disponibili informazioni su TEST TOLC-S e TOLC-B
Si segnala che nella pagina dedicata all’Orientamento: opportunità di studio e di carriera del Classico (clicca qui per aprire la pagina), sono state inserite delle informazioni sui Test TOLC-S e TOLC-B, previsti in alcuni corsi di studio universitari.
In particolare si segnala che le studentesse e gli studenti che sono in procinto di iscriversi ad uno dei seguenti corsi di studio:
• Chimica;
• Chimica per l’Industria e l’Ambiente;
• Fisica;
• Informatica;
• Matematica;
• Scienze Geologiche;
• Scienze Naturali e Ambientali;
possono cimentarsi in tale prova di verifica, in occasione delle sessioni che l’Università di Pisa aprirà nel corso dei mesi di Maggio, Luglio, Agosto e Settembre, attraverso i test online gestiti dal CISIA .
La sessione anticipata per gli studenti delle scuole superiori aprirà il giorno 19 maggio 2022.
Si rimanda alla pagina succitata (Orientamento: opportunità di studio e di carriera) per ulteriori informazioni e dettagli.