Ultima modifica: 4 Luglio 2022

Conferma iscrizioni alunni classi 1° anno

I genitori degli alunni che frequenteranno, nell’a.s. 2022-2023, le classi IV ginnasio e prima ITE dovranno compilare da venerdì 1 luglio a sabato 9 luglio il modulo Google per la conferma dell’iscrizione.

Al fine di agevolare i lavori per la composizione delle classi si invitano i signori genitori a inviare quanto prima i moduli e la documentazione.

Gli elenchi delle classi saranno pubblicati sul sito il 14 luglio.

Una volta acquisiti i dati dei moduli, la segreteria provvederà ad inviare alle famiglie le credenziali per l’accesso al Registro elettronico Argo, al fine di poter perfezionare l’iscrizione con il versamento del contributo volontario attraverso Pago PA. Tale versamento dovrà essere effettuato NON OLTRE il 20 luglio.

Si segnala che per completare l’iscrizione è necessario inoltre inviare all’indirizzo piis00700e@istruzione.it i seguenti documenti:

  1. immagine della tessera del Codice Fiscale dello/a studente/essa;
  2. una foto in formato tessera dello/a studente/essa (la foto dovrà successivamente essere consegnata di persona);
  3. copia in formato immagine del certificato delle competenze;
  4. copia in pdf compilata e firmata della liberatoria audio e video (clicca qui per scaricare il modulo);
  5. copia in pdf compilata e firmata della liberatoria per attività didattiche fuori sede o visite guidate cittadine (clicca qui per scaricare il modulo);
  6. copia in pdf compilata e firmata della informativa privacy (clicca qui per scaricare il modulo)